• Domenica 12 febbraio 2017

Come vedere Crotone-Roma in streaming o in tv

La Roma arriva da un'ottima vittoria con la Fiorentina e il Crotone continua a passarsela male: le cose da sapere per vederla in streaming (inizia alle 12.30)

streaming-roma-villareal
(Alfredo Falcone - LaPresse)

Crotone-Roma è la prima partita di oggi della 24esima giornata di Serie A, iniziata ieri con le vittorie casalinghe di Napoli e Fiorentina contro Genoa e Udinese. La partita tra Roma e Crotone inizierà alle 12.30 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Al momento la Roma è terza con 50 punti in classifica: sette in meno della Juventus e sette in più della Lazio, che è quarta. Il Crotone è invece penultimo con 13 punti: finora in Serie A ha vinto 3 partite, ne ha pareggiate 4 e ne ha perse 16, segnando 20 gol (otto dei quali grazie all’attaccante Diego Falcinelli). La Roma da un’ottima vittoria (4-0 contro la Fiorentina) e il 16 febbraio dovrà giocare in Europa League contro il Villarreal. Nella sua ultima gara di Serie A il Crotone ha invece perso 2-0 contro la Juventus: la partita si è giocata l’8 febbraio ed era il recupero di una di dicembre, non giocata perché la Juventus era impegnata in Supercoppa italiana. Nel girone d’andata la partita tra Roma e Crotone finì 4-0 per la Roma.

Le formazioni ufficiali di Roma e Crotone

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/830736071822544896

Come vedere Crotone-Roma in streaming e in tv

Crotone-Roma si potrà seguire sia su Sky (su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, ai canali 206 e 251) che su Premium Sport, ai canali 370 e 380. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Premium Play, oltre che sul sito della SNAI (qui è spiegato come fare).