• Sport
  • Domenica 12 febbraio 2017

Inter-Empoli: come vederla in streaming e in tv

Inizia alle 15: l'Inter arriva dalla sconfitta contro la Juventus, l'Empoli da un pareggio con il Torino; in attacco nell'Inter dovrebbe giocare Palacio

streaming-inter-empoli
(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Inter-Empoli è una delle partite pomeridiane della 24esima giornata di Serie A: si giocherà allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle 15. Al momento l’Inter – che ha interrotto una lunga striscia di vittorie consecutive dopo aver perso contro la Juventus – è al quinto posto in classifica, con gli stessi punti dell’Atalanta e con un punto in meno della Lazio. L’inter ha 42 punti e la Juventus, che è prima, ne ha 57. Molto più indietro c’è l’Empoli, che è quart’ultimo con 22 punti. L’Empoli ha comunque un buon margine di vantaggio sulla squadra terzultima (le ultime tre retrocedono in Serie B): c’è il Palermo, con 14 punti. Nelle sue ultime partite di Serie A l’Empoli ha vinto contro il Palermo, pareggiato con la Sampdoria, vinto con l’Udinese, perso con il Crotone e pareggiato con il Torino. Nel girone d’andata la gara tra Inter ed Empoli finì 2-0 per l’Inter.

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Gagliardini, Eder, Palacio.
EMPOLI: Skorupski, Laurini, Cosic, Veseli, Dimarco, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Maccarone, Pucciarelli.

Come vedere Inter-Empoli in streaming o in tv

Inter-Empoli si potrà seguire sia su Sky – Sky Sport Mix (canale 106 Sky), Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – e su Premium Play 2. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Premium Play, oltre che sul sito della SNAI (qui è spiegato come fare).