• Sport
  • domenica 12 febbraio 2017

Cagliari-Juventus, dove vederla in tv o in streaming

È uno dei posticipi della 24esima giornata di Serie A: la Juventus è nettamente favorita (anche perché il Cagliari ha la peggior difesa della Serie A)

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Cagliari e Juventus giocheranno contro nel posticipo della 24esima giornata di Serie A. La partita inizierà alle 20.45. La Juventus è nettamente favorita: è prima in classifica e ha la squadra più forte del campionato, mentre il Cagliari gioca così così e ha la peggior difesa del torneo. La 24esima giornata si concluderà lunedì sera con il posticipo Lazio-Milan. Cagliari-Juventus si potrà vedere in tv a pagamento su Sky – canali 201 e 251 – e su Mediaset, sul canale Premium Sport 2. In streaming, si potrà vedere a pagamento sui rispettivi servizi per dispositivi mobili, SkyGo e Premium Play.

Le probabili formazioni
CAGLIARI: Rafael, Pisacane, Isla, Bruno Alves, Murru, Capuano, Dessena, Tachtsidis, Di Gennaro, Sau, Farias.
JUVENTUS: Buffon, Alex Sandro, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Pjanic, Marchisio, Khedira, Dybala, Higuain.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.