(Rich Fury/Invision/AP)
  • Moda
  • giovedì 9 febbraio 2017

Le foto della sfilata di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid

A Los Angeles è stata presentata la seconda collaborazione tra il marchio e la modella: c'erano anche Lady Gaga, Fergie e Bella Hadid

(Rich Fury/Invision/AP)

Ieri 8 febbraio a Los Angeles, in California, la casa di moda Tommy Hilfiger ha presentato la sua seconda collezione, dopo quella di settembre 2016, in collaborazione con la modella Gigi Hadid, Tommy x Gigi. Entrambe fanno parte del tentativo nuovo e deciso di rilanciare il marchio negli Stati Uniti: Gigi Hadid è una delle modelle più conosciute e ricercate degli ultimi anni, famosissima tra adolescenti e ventenni e seguitissima soprattutto su Instagram, dove ha più di 29 milioni di followers.
I capi che hanno sfilato ieri sono quelli della collezione primaverile e sono stati messi in vendita durante la sfilata, che si poteva seguire in diretta sul sito del marchio salvando e comprando i vestiti desiderati: è la cosiddetta strategia del “see-now, buy-now”, che permette di sfruttare al meglio l’attenzione e l’interesse per i capi che sfilano in passerella. Ci sono lunghi vestiti estivi un po’ bohémien, costumi con fantasie che richiamano la bandiera statunitense, e i classici colori del marchio, rosso, bianco e blu. All’evento c’erano anche Lady Gaga, Kris Jenner, la modella Bella Hadid (sorella di Gigi) e la cantante Fergie, che si è esibita dopo la sfilata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.