• Sport
  • Sabato 4 febbraio 2017

Come vedere Bologna-Napoli, in tv o in diretta streaming

Si gioca alle 20.45 il primo e unico anticipo del sabato della 23esima giornata di Serie A, e il Napoli ha bisogno di vincere

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Bologna-Napoli è la prima partita della 23esima giornata di Serie A, e si giocherà questa sera alle 20.45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. La partita sarà arbitrata da Davide Massa. È una partita importante soprattutto per il Napoli, che nell’ultima giornata ha pareggiato per 1 a 1 in casa contro il Palermo, in una partita complicata in cui i suoi tre attaccanti – Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Jose Callejon, non sono sembrati ispirati come lo erano stati negli ultimi mesi, in cui avevano garantito al Napoli il migliore attacco della Serie A. Il Napoli è ora in terza posizione in classifica, a 45 punti: due in meno della Roma, seconda, e sei in meno della Juventus, che deve ancora recuperare una partita contro il Crotone.

Il Bologna ha totalizzato 7 dei suoi 27 punti – è 13esimo in classifica – nelle ultime tre partite: ha vinto contro Crotone e Torino, e pareggiato contro il Cagliari. Il centrocampista Dzemaili è in un momento di particolare forma, e ha segnato quattro gol nelle ultime cinque partite. Nell’ultima giornata è tornato a segnare anche Mattia Destro, l’attaccante titolare della squadra che quest’anno sta facendo vedere meno di quanto ci si aspettava.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli:

Bologna: Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina, Pulgar, Dzemaili, Nagy, Verdi, Krejci, Destro.
Napoli: Reina, Hysaj, Kuolibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Come vedere Bologna-Napoli, in tv o in streaming:

Bologna-Napoli verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Bologna-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.