• Sport
  • Domenica 29 gennaio 2017

Napoli-Palermo, dove vederla in tv o in streaming

È il posticipo della 22esima giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli e Palermo giocheranno contro stasera alle 20.45: è il posticipo della 22ma giornata di Serie A, e sarà arbitrata da Domenico Celi. In questo momento il Napoli di Maurizio Sarri è una della squadre più in forma del campionato, ed è anche quella che gioca il miglior calcio in Italia. Viene da tre vittorie di fila, contro Milan, Pescara e Sampdoria. Il Palermo invece è penultimo in classifica e per uscire dalla zona retrocessione dovrebbe recuperare undici punti all’Empoli: nonostante la posizione, ha una rosa composta da alcuni buoni elementi, che finora si sono espressi poco. Stasera il Napoli sarà senza Chiriches, El Kaddouri e Koulibaly mentre il Palermo dovrà fare a meno di Gazzi, Rajkovic e Sallai.

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Palermo (4-3-3) Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski

Dove vedere Napoli-Palermo

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Palermo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.