Celebripost di venerdì 28 ottobre 2016

Scarlett Johansson che vende pop corn, la Regina Elisabetta al supermercato e chi si diverte con lo scherzo fotografico più vecchio del mondo, tra le persone da fotografare in settimana


(Pascal Le Segretain/Getty Images for Yummy Pop)
(Pascal Le Segretain/Getty Images for Yummy Pop)

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi e l’attenzione per i due candidati è sempre più alta: Donald Trump stringe forte la bandiera, Hillary Clinton si sente benissimo, con i suoi 69 anni (e Katy Perry vuole che si voti per lei).
Belle foto dalla famiglia reale britannica: mentre la regina girava tra gli scaffali di un supermercato, Camilla, Duchessa di Cornovaglia, spillava una birra per il principe Carlo. A Londra, Pamela Andersson continua a impegnarsi per i diritti degli animali.
Tante attrici e modelle sorridenti a gala, prime e premiazioni: Heidi Klum, Charlize Theron, Nicole Kidman e Jennifer Garner, per dirne quattro. Due facce annoiate: Nicki Minaj e Jean-Claude Juncker.
Zerocalcare si è messo la giacca. Vecchie glorie del tennis che si fanno un selfie.
E poi valeva la pena fotografare Scarlett Johansson che vende pop corn, i primi capelli bianchi di Zooey Deschanel, il cappello rosa di Lady Gaga, un ritratto della famiglia Smith e chi si diverte con lo scherzo fotografico più vecchio del mondo.