• Sport
  • Sabato 15 ottobre 2016

Juventus-Udinese, dove vederla in diretta streaming

Rixos hotel

Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Stefano Sturaro della Juventus (Gabriele Maltinti/Getty Images)
Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Stefano Sturaro della Juventus (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus e Udinese giocheranno questa sera alle 20.45 nel terzo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. La partita si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrata da Claudio Gavillucci. La Juventus è tornata in testa alla Serie A quattro settimane fa e nelle ultime tre partite ha segnato otto gol senza subirne nessuno. Con una vittoria stasera manterrebbe un discreto distacco dalle squadre che la seguono in classifica. Stasera la Juventus non schiererà due dei suoi difensori titolari, Chiellini e Bonucci, perché alle prese con dei problemi fisici, ma porterà in panchina Claudio Marchisio per la prima volta dopo l’infortunio di sei mesi fa.

Nell’ultima partita di campionato giocata, l’Udinese ha perso 3 a 0 contro la Lazio, e considerando anche i risultati precedenti, quest’anno sembra debba ripetersi un’altra brutta stagione per la squadra friulana. Dopo la sconfitta contro la Lazio, inoltre, l’allenatore Giuseppe Iachini è stato esonerato dall’incarico e sostituito da Luigi Del Neri.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese:

Juventus (3-5-2) Buffon; Benatia, Barzagli, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
Udinese (4-1-4-1) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Hallfredsson, Fofana, Thereau; Zapata.

Dove vedere Juventus-Udinese

L’anticipo di stasera fra Juventus e Udinese verrà trasmesso da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, o in streaming da tablet, smartphone e pc con Sky Go. Juventus-Udinese sarà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport o in streaming con Premium Play.