Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Le foto di uno strano evento di tatuaggi a Londra

Il noto tatuatore americano Scott Campbell ha disegnato gratis sei tatuaggi su altrettante persone, a patto che fosse libero di fare qualsiasi disegno

Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Domenica 9 ottobre a Londra si è tenuto un evento speciale in cui il famoso tatuatore americano Scott Campbell si è offerto di disegnare gratis un tatuaggio a sei persone. La gratuità dell’evento non era l’unica cosa particolare: ciascuna delle sei persone tatuate – scelte attraverso un sorteggio – non ha potuto scegliere il soggetto del disegno né comunicare con Campbell durante il lavoro. Ha infilato la mano dentro al buco di un muro e atteso il risultato finale. Campbell ha spiegato che questo evento «dà alle persone la possibilità di non prendere il proprio corpo così sul serio, e prendere parte a uno scambio di fiducia che li cambierà letteralmente per il resto della loro vita». Campbell è il capo di Saved Tattoo, un negozio di tatuaggi a New York che ha avuto molti clienti famosissimi, da Sting a Penelope Cruz. Normalmente, anche i tatuaggi più semplici di Campbell possono costare migliaia di dollari.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.