(MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images)
  • Sport
  • domenica 2 ottobre 2016

Formula 1, il GP di Malesia in diretta streaming e in tv

Comincia alle 9: le informazioni per vederlo, in tv o in streaming su pc e tablet

(MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images)

La Formula 1 corre oggi, domenica mattina, alle 9 ora italiana, sul circuito di Sepang: è il Gran Premio della Malesia di Formula 1, il 16esimo del Mondiale di Formula 1, e il sesto dalla fine. Parte primo il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, e il secondo è il suo compagno di squadra della Mercedes Nico Rosberg. Poi ci sono le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, e i due ferraristi Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

La Formula 1 corre sul circuito di Sepang dal 1999 e il record della pista è stato stabilito nelle qualifiche di ieri da Hamilton, che ha concluso un giro in 1:32.850. I piloti dovranno percorre la pista di Sepang, che è lunga 5,5 chilometri, per 56 giri e per un totale di 310.408 chilometri.

Chi trasmette il GP della Malesia

Il Gran Premio della Malesia di Formula 1 si correrà domenica mattina alle 9 italiane e sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD, o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. La gara sarà trasmessa in chiaro e in differita dalla Rai su Rai 2 a partire dalle 14.10.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.