• Sport
  • Domenica 24 aprile 2016

Come vedere Fiorentina-Juventus in tv o in streaming

Inizia alle 20.45 ed è una delle più importanti partite di questa giornata di Serie A; l'altra è Roma-Napoli, che si gioca domani

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Fiorentina-Juventus si gioca stasera alle 20.45 ed è una delle due più importanti partite della 35esima giornata di Serie A; l’altra è Roma-Napoli, che si gioca domani. Mancano quattro giornate alla fine della Serie A e la Juventus è prima con nove punti di vantaggio sul Napoli, che è secondo. Se la Juventus riuscisse a vincere e domani il Napoli perdesse o pareggiasse contro la Roma, la Juventus avrebbe già vinto matematicamente lo scudetto. La Fiorentina è invece quinta con cinque punti in meno dell’Inter e sei in più del Milan. Il quinto posto è quello che permette di qualificarsi con certezza alla Europa League.

La Juventus ha la rosa più forte della Serie A e nelle ultime partite è sembrata particolarmente in forma: ha vinto 4-0 contro il Palermo e 3-0 contro la Lazio e in Serie A non perde dall’ottobre 2015. Dopo aver giocato con la Fiorentina la Juventus avrà tre partite piuttosto semplici contro Carpi, Verona e Sampdoria. Al contrario della Juventus la Fiorentina non se la passa molto bene: nell’ultima giornata di Serie A ha perso 2-1 contro l’Udinese e nelle precedenti partite ha spesso perso o pareggiato. Dal 14 febbraio a oggi la Fiorentina ha vinto solo due partite di Serie A: contro Inter e Sassuolo.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Tello, Badelj, Tino Costa, Alonso, Ilicic, Borja Valero, Kalinic.
JUVENTUS: Buffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra, Mandzukic, Dybala.

Come vedere Fiorentina-Juventus in tv o in streaming

Fiorentina-Juventus inizia alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La si può seguire su Sky Sport 1 (canale 251 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) e in streaming su Sky Go e Premium Play, le app di Sky e Mediaset.