Che cosa c’è nel nuovo numero di IL

Un po' di pagine del numero di maggio del magazine del Sole 24 Ore, sugli hipster e i millennial che hanno avuto figli, e che tipo di genitori sono

Venerdì 22 aprile esce il numero di maggio di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Si parla di hipster e millennial che hanno avuto figli, e di che tipo di genitori stanno diventando: il direttore Christian Rocca ha fatto qualche anticipazione sul sito della rivista.

Ci siamo chiesti, su questo nuovo numero di IL, che cos’è il modern parenting e come si comportano i genitori moderni, avendo però il sospetto che non ci siano più modelli ben definiti per crescere i figli, ora che anche hipster e millennial sono diventati mamma e papà. Paola Peduzzi ha raccontato il dibattito internazionale sul tema e Sara Deganello ha segnalato le ultime tendenze, mentre Cristiano De Majo, Annalena Benini, Lydia Gard e Francesco Pacifico…, be’, leggete che cosa hanno scritto e quali sono i loro suggerimenti.

(Continua a leggere su IL)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.