(Chris Jackson/Getty Images)
  • Mondo
  • giovedì 14 aprile 2016

Le foto dei reali inglesi in India e Bhutan

Nuova puntata delle cartoline col principe William e Kate Middleton in giro per il mondo, stavolta tra elefanti, rinoceronti e cricket

(Chris Jackson/Getty Images)

Dal 10 aprile il principe britannico William e Kate Middleton, duchi di Cambridge, sono in viaggio ufficiale in India e Buthan. Come di consueto sono stati entrambi molto fotografati, come di consueto soprattutto Kate Middleton, e come di consueto in una serie di episodi insoliti e circostanze più informali rispetto a quelle in cui siamo abituati a vedere sovrani e monarchi: mentre accarezza rinoceronti, dà da mangiare a elefanti, gioca a cricket, scende da una jeep con agilità e si diverte col tiro con l’arco.

Durante la loro visita in India il principe William e Kate Middleton hanno visitato Mumbai, New Delhi – dove hanno incontrato il primo ministro indiano Narendra Modi, con la sua vigorosa stretta di mano – e hanno visitato il parco nazionale di Kaziranga, dove hanno trascorso alcune ore per attirare l’attenzione sugli animali in via di estinzione, tra i quali i 2.200 esemplari di rinoceronti unicorni che vivono nel parco.

Il 14 aprile il principe William e Kate Middleton si sono spostati in Bhutan, dove rimarranno due giorni prima di rientrare in Inghilterra: finora hanno presenziato a una dimostrazione di tiro con l’arco – dove sembrano essersi molto divertiti entrambi, a giudicare dalle immagini – e hanno poi in programma una cena privata ospitati dal re e dalla regina, rispettivamente Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e Jetsun Pema.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.