Che cosa c’è nel nuovo numero di IL

Un po' di pagine del numero di aprile del magazine del Sole 24 Ore, con le "101 ragioni per cui non possiamo non dirci britannici", tra le altre cose

Venerdì 18 marzo uscirà il numero di aprile di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Si parla della campagna per l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea: il direttore Christian Rocca ha fatto qualche anticipazione sul sito della rivista.

Please, don’t go è una vecchia canzone d’amore dei KC and the Sunshine Band che abbiamo deciso di elevare a inno della campagna inglese pro Europa, o perlomeno della nostra richiesta agli inglesi di non andarsene oppure, se proprio vogliono, di portarci via con loro. Abbiamo raccolto 101 ragioni per cui non possiamo non dirci britannici e Annalena Benini e Stefano Pistolini hanno spiegato perché il Regno Unito, e Londra, sono parte della cultura popolare condivisa. E, sì, ci sono anche infografiche.

La Prima Pagina è sull’Altro Made In Italy, sulle eccellenze industriali italiane al di fuori delle 4 F (Fashion, Food, Furnitures e Ferrari) per cui siamo famosi nel mondo. Scrivono Paolo Bricco e Sara Deganello.

(Continua a leggere sul sito di IL)