("Vogue")

La copertina di “Vogue” con Adele

E con una citazione di una frase pronunciata Dorothy (Renée Zellweger) nel film "Jerry Maguire" del 1996

("Vogue")

La copertina del numero di marzo del mensile di moda Vogue sarà dedicata alla cantante Adele. All’interno di Vogue ci sarà anche una lunga intervista ad Adele, fatta dal giornalista di moda Hamish Bowles. Nell’intervista – che si può già leggere online – Adele parla di 25, il suo ultimo disco uscito il 20 novembre 2015, della sua maternità, del suo aspetto fisico e della sua passione per le Spice Girls. La fotografia di Adele che è stata scelta per la copertina di Vogue l’ha scattata Annie Leibovitz, una famosa ritrattista statunitense. Accanto alla foto c’è scritto “She had us at Hello“. È un gioco di parole: Hello è il titolo del primo singolo di 25 e “you had me at hello” è una frase pronunciata da Dorothy (Renée Zellweger) nel film del 1996 Jerry Maguire. Vuol dire “mi avevi già convinto al ciao” e Dorothy la dice a Jerry Maguire (Tom Cruise) che era andato da lei per provare a ri-conquistarla dopo che le cose tra loro si erano messe male.

vogue

La scena del film:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.