• Moda
  • Venerdì 12 febbraio 2016

Le foto della sfilata di Kanye West a New York

Si è tenuta al Madison Square Garden e nel frattempo è stato presentato anche il suo nuovo disco, “T.L.O.P."

Kanye West alla terza sfilata del suo marchio, Yeezy, l'11 febbraio 2016 al Madison Square Garden di New York (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Yeezy Season 3)
Kanye West alla terza sfilata del suo marchio, Yeezy, l'11 febbraio 2016 al Madison Square Garden di New York (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Yeezy Season 3)

L’11 febbraio, al Madison Square Garden di New York, il musicista e stilista americano Kanye West ha presentato la terza collezione di Yeezy, il marchio di moda che disegna in collaborazione con Adidas. La colonna sonora dell’evento è stata il settimo disco di Kanye West, T.L.O.P., (la sigla sta per “The Life of Pablo”), che è stato presentato per la prima volta. Più di 20 milioni di persone hanno guardato lo streaming della sfilata, trasmesso su Tidal, la piattaforma per la musica in streaming di Jay-Z. L’evento – non proprio una sfilata, visto che i modelli erano immobili – è durato circa due ore.

Al centro del Madison Square Garden – il palazzetto della squadra di basket dei New York Knicks – erano state allestite due alte strutture inizialmente coperte da teloni. Dopo l’ingresso del pubblico, è arrivato West che ha fatto partire le tracce di T.L.O.P.. Ci sono stati alcuni problemi tecnici e il computer usato da West ha ricevuto un’email, la cui notifica è stata sentita dal pubblico. Quando i teloni sono stati spostati, sono apparsi i modelli (che si sono dovuti attenere a queste regole).

Il video della sfilata

Nel pubblico del Madison Square Garden c’era anche la famiglia di Kanye West: la moglie Kim Kardashian e la figlia North West, i genitori di lei Caitlyn e Kris Jenner, le sorelle Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian (con il marito ed ex giocatore di basket Lamar Odom), Kendall Jenner e Kylie Jenner. Tutte le esponenti della famiglia Kardashian-Jenner indossavano abiti disegnati dallo stilista Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, che ha assistito all’evento in loro compagnia.

La copertina del disco
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