La modella Izabel Goulart (31 anni) alla sfilata di haute couture di Jean Paul Gaultier, a Parigi il 27 gennaio 2016 (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Celebripost di venerdì 29 gennaio 2016

Il Papa con Leonardo DiCaprio e Renzi con i grandi registi italiani, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Negli ultimi giorni le persone più fotografate in giro sono state le modelle, complice la settimana della moda con le presentazioni delle collezioni haute couture a Parigi: c’erano Gigi Hadid, Isabel Goulard, Irina Shayk e Cara Delevingne, con un cane. Tra i politici invece valeva la pena fotografare alcuni dei candidati alle presidenziali statunitensi (Hillary Clinton, Ted Cruz e Donald Trump in una posa da spaccone) e Angela Merkel con un’espressione un po’ annoiata. In Italia il presidente del consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Palazzo Chigi i registi italiani che hanno vinto l’Oscar: Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore, Paolo Sorrentino e Bernardo Bertolucci; e sempre ieri c’è stata un’udienza privata tra papa Francesco e Leonardo DiCaprio. Tanti attori, più o meno conosciuti, erano al Sundance Film Festival: compreso Robert Redford, che il Sundance l’ha fondato negli anni Ottanta.

Continua sul Post