• Moda
  • mercoledì 27 gennaio 2016

Justin Bieber e Kendall Jenner per Calvin Klein

La nuova campagna primavera/estate ha per protagonisti musicisti, modelli e artisti contemporanei, nelle solite pose provocanti

Calvin Klein ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2016. La campagna riguarda tutte e tre le linee del marchio – Calvin Klein Collection, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear – con immagini e video realizzati dal filmmaker Tyrone Lebon, e ha per protagonisti attori, musicisti, modelli e artisti contemporanei come il cantante Justin Bieber, la modella Kendall Jenner, il rapper Kendrick Lamar, la cantautrice FKA twigs, la modella Adwoa Aboah e l’artista Saskia de Brauw.

Lebon ha collaborato con giovani fotografi come Harley Weir, Jamie Hawkesworth e Tobin Yelland, e affermati come David Sims. La campagna invita anche le persone a condividere sui social network le proprie foto con addosso capi Calvin Klein accompagnandole dall’hashtag #mycalvins.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.