(AP Photo/Andre Penner)
  • Mondo
  • venerdì 4 dicembre 2015

Le foto che forse vi sono sfuggite nel 2015

Tra quelle che l'agenzia Associated Press ha indicato come le più condivise sui social network ce ne sono di bellissime che potrebbero aver mancato la vostra timeline

(AP Photo/Andre Penner)

La celebre agenzia di news Associated Press ha raccolto tra le sue collezioni sul 2015 una ricca selezione di immagini che ha indicato come “una collezione delle nostre foto trending del 2015: le più popolari, condivise e likate su Facebook, Twitter e Instagram”. Sono oltre centocinquanta immagini, e i criteri di valutazione della loro popolarità non sono chiariti, ma molte sono in effetti bellissime o spettacolari, e abbiamo condensato la scelta perché ve le godiate senza arrivare a quel punto di saturazione da sfoglio purtroppo frequente con le “gallery” online. Godetevele piano.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.