(Gareth Cattermole/Getty Images)
  • Cultura
  • mercoledì 2 dicembre 2015

Le foto del concerto di Madonna a Londra

È il primo dei due concerti londinesi del Rebel Heart Tour, il decimo tour mondiale di Madonna

(Gareth Cattermole/Getty Images)

L’1 dicembre Madonna si è esibita all’ O2 Arena di Londra, un’arena multifunzionale conosciuta anche come North Greenwich Arena. Madonna era a Londra per Il Rebel Heart Tour, il suo decimo tour mondiale, fatto in seguito all’uscita nel marzo 2015 di Rebel Heart, il suo 13esimo disco di inediti. Il tour è iniziato il 9 settembre in Canada e terminerà nel marzo 2016 a Brisbane, in Australia. Il 19, 20 e 21 novembre il Rebel Heart Tour è passato per Torino. Madonna si esibirà a Londra anche questa sera, 2 dicembre, e andrà in seguito ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 5 e 6 dicembre.

A febbraio si era parlato di Madonna e dell’O2 Arena perché proprio lì la cantante era caduta sul palco durante la sua esibizione ai BRIT Awards, i premi musicali assegnati ogni anno nel Regno Unito dalla British Phonographic Industry.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.