• Video
  • mercoledì 25 novembre 2015

Adele, Jimmy Fallon e i Roots che cantanto “Hello”

La cantante inglese Adele è stata ospite dell’ultima puntata del Tonight Show  di Jimmy Fallon, un popolare programma televisivo statunitense. Durante la puntata è andata in onda una versione quasi allegra e molto piacevole di “Hello”, cantata da Adele con l’accompagnamento dello stesso Jimmy Fallon e dei i Roots agli strumenti che si usano nelle ore di musica alle scuole elementari e medie (negli Stati Uniti, almeno). “Hello” è stata il primo singolo diffuso per l’uscita di 25, l’ultimo disco di Adele, avvenuta il 20 novembre. Finora le vendite di 25 sono andate benissimo, è stato il disco che ha venduto più copie nella sua prima settimana negli Stati Uniti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.