Le prime pagine di oggi

L'operazione di polizia contro i terroristi a Saint-Denis e l'allarme per l'Italia

Oggi è sempre il terrorismo in Europa la notizia che occupa le aperture di tutti i giornali, con l’operazione della polizia francese in una casa di Saint-Denis, un comune in periferia di Parigi, dove si erano rifugiati dei terroristi sospettati di essere i responsabili degli attentati di venerdì scorso. Nell’operazione sono morte due persone, fra cui una donna che si è fatta esplodere, e ne sono state arrestate otto (ma non è ancora chiaro se fra gli arrestati e le vittime ci fossero gli organizzatori degli attentati di venerdì). Poi si parla dell’allarme per i possibili attentati in Italia che sarebbe stato dato dall’FBI.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.