Celebripost

Lewis Hamilton con Elton John, la sorella di Cara Delevingne e Hugh Grant vestito da lupo, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono già le prime celebrities travestite per Halloween, per esempio Hugh Grant con un buffo costume e Michael Sheen in versione Cappellaio matto all’evento organizzato dall’Unicef a Londra. I protagonisti di Spectre, il nuovo film di James Bond, sono impegnati in questi giorni nella promozione del film in giro per l’Europa, con Daniel Craig coccolato prima della proiezione di Londra da sua moglie Rachel Weisz, Monica Bellucci a Parigi e Christoph Waltz che scherza coi fotografi alla prima di Berlino. A New York, invece, il regista Quentin Tarantino ha partecipato alla marcia “Rise up October”, una manifestazione contro la violenza della polizia sugli afroamericani “Rise up October”. Infine il sindaco di Londra Boris Johnson, che meriterebbe una rubrica settimanale esclusiva: stavolta ha partecipato a una gara di tiro alla fune con alcuni membri della Royal Navy, dell’esercito e della Royal Air Force davanti al municipio di Londra in occasione del lancio degli eventi previsti per il “Remembrance Day”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.