Il trailer ufficiale di “The Man in The High Castle” la nuova serie tv di Amazon

È tratta dall'omonimo romanzo di Philip K. Dick e si immagina cosa sarebbe successo se i nazisti e i giapponesi avessero vinto la Seconda guerra mondiale

(YouTube)

Amazon ha diffuso il trailer The Man in The High Castleuna serie che Amazon ha prodotto – insieme a Ridley Scott – e renderà disponibile dal 20 novembre. La serie televisiva  – di cui sono al momento disponibili i primi due episodi ma solo per gli utenti statunitensi – è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Philip K. Dick nel 1962 e pubblicato in italiano dal 1965. In Italia il libro si trova con due diversi titoli, a seconda delle edizioni: La svastica sul sole e L’uomo nell’alto castello. The Man in The High Castle immagina un mondo in cui la Seconda guerra mondiale è stata vinta dai nazisti e dai giapponesi che, tra le altre cose, si sono contesi il controllo degli Stati Uniti: il Giappone a ovest e i nazisti a est.

Negli ultimi mesi Amazon ha diffuso anche i titoli di testa e alcune scene di The Man in The High Castle:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.