Cosa c’è nel nuovo numero di IL

Un po' di pagine del numero di novembre del magazine del Sole 24 Ore, un "tech-issue"

Venerdì 23 ottobre uscirà il numero di novembre di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Il direttore Christian Rocca ne ha anticipato i contenuti sul suo blog:

Diciamo che è un tech-issue. Si comincia con una grande inchiesta di Guido De Franceschi sugli investimenti privati e pubblici per dare la banda ultra larghissima a tutti. Una cosa che per noi è fondamentale come un diritto costituzionale. Poi ci sono un reportage di Vincenzo Latronico dai magazzini robotizzati di Amazon e l’ennesimo tentativo di Apple di cambiare un’industria, in questo caso quella editoriale, raccontato da Luca Salvioli. Le foto, non solo quella che in copertina illumina una fibra ottica, sono di Mattia Balsamini.

(Continua a leggere su Camillo)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.