Il nuovo trailer italiano di “Creed – Nato per combattere”

È uno spinoff di Rocky, e racconta la storia del figlio di Apollo Creed che decide di diventare pugile facendosi allenare da Rocky Balboa

Warner Brothers Italia ha diffuso un nuovo trailer italiano di Creed  – Nato per combattere, lo spinoff della saga di Rocky che racconta la storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, co-protagonista dei primi due film della serie. Il nuovo trailer racconta qualcosa di più della trama del film: l’incontro tra Adonis Creed e Rocky Balboa, i primi allenamenti di Adonis Creed quando decide di dedicarsi seriamente al pugilato e le sue difficoltà nel confrontarsi con la memoria di suo padre, grande campione di boxe che nella storia è morto durante un combattimento contro il pugile sovietico Ivan Drago (raccontato in Rocky IV) e che Adonis non ha mai conosciuto.

Nei primi due film della serie Apollo Creed era il grande avversario del giovane pugile Rocky Balboa, ma i due erano diventati grandi amici dopo due epici incontri di boxe. Nel nuovo film, oltre a Sylvester Stallone che interpreta Rocky, c’è l’attore Michael B. Jordan, che interpreta Adonis Creed e che i fan di The Wire dovrebbero riconoscere (così come un altro suo allenatore che si vede nel trailer). Creed – Nato per combattere uscirà in Italia il 14 gennaio.