• Cultura
  • Questo articolo ha più di otto anni

Cosa c’è nel nuovo numero di IL

Un po' di pagine del numero di ottobre del magazine del Sole 24 Ore, con le novità della stagione televisiva americana e qualche consiglio alla RAI

Venerdì 25 settembre uscirà il numero di ottobre di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Il direttore Christian Rocca ne ha anticipato i contenuti sul suo blog:

La copertina (artwork by Mario Wagner) e la cover story sono Consigli alla Rai, con le novità della nuova stagione televisiva americana. Inoltre un articolo di Vincenzo Latronico sulla vittoria postuma dell’intellettuale-che-non-ha-la-tv, un reportage di Viviana Devoto dalla sede di Netflix (arriva in Italia), una recensione di Andrea Minuz delle linee guida dei palinsesti. La Prima Pagina indaga sul nuovo Piketty e sull’allegra compagnia di anticapitalisti europei (articoli di Alberto Mingardi e Guido De Franceschi). Fogliettone di Mario Fillioley alla Mario Fillioley sul significato esatto di “questione meridionale” sulle strade di Siracusa.

(Continua a leggere su Camillo)