Un momento della Color Run presso l'autodromo di Monza. Monza, 12 Settembre 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO
  • Italia
  • lunedì 14 settembre 2015

Le foto della Color Run all’autodromo di Monza

È stata l'ultima tappa italiana del 2015: hanno partecipato 20mila persone, tutte piuttosto contente e colorate

Un momento della Color Run presso l'autodromo di Monza. Monza, 12 Settembre 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Sabato 12 settembre si è tenuta all’autodromo di Monza l’ultima tappa italiana della Color Run, una serie di brevi “gare” di corsa in cui lo scopo è arrivare alla fine sporchi di vernice colorata. La Color Run è stata ideata in Germania e la prima edizione italiana si è corsa nel 2013. Alla corsa di sabato hanno partecipato circa 20mila persone: le tappe precedenti dell’edizione del 2015 si sono corse a Trento, Torino, Genova, Bari e altre città. Partecipare alla Color Run costa da 17,99 a 30 euro a seconda del giorno in cui si iscrive, e la quota comprende anche la tenuta di gara da indossare. Durante la gara alcuni addetti versano della vernice naturale addosso ai partecipanti, che così finiscono la gara parecchio sudati e colorati: e anche piuttosto contenti, a giudicare dalle foto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.