Le foto dei Radiohead in studio

Sono state pubblicate (e poi cancellate) dall'account Twitter del compositore Robert Ziegler e confermano che la band sta registrando un nuovo disco

Sabato 5 settembre il compositore statunitense Robert Ziegler ha pubblicato dal suo account Twitter tre foto che mostrano alcuni componenti della band inglese dei Radiohead, in uno studio di registrazione (Air Studios, a Londra). Le foto mostrano Thom Yorke, Jonny Greenwood ed Ed O’Brien dei Radiohead, il produttore Nigel Godrich, e un’orchestra che sta registrando. Robert Ziegler ha collaborato con i Radiohead per il loro ultimo disco, The King of Limbs del 2011, e secondo diversi esperti di musica queste foto potrebbero essere un’indicazione del fatto che i Radiohead stiano registrando il loro nuovo disco, di cui Greenwood aveva annunciato in effetti la registrazione a settembre: la band è stata tra le più importanti e innovative negli anni Novanta e continua a essere seguita tantissimo in tutto il mondo per i suoi dischi sempre molto creativi e sperimentali.
Le foto sono state cancellate poche ore dopo la pubblicazione, ma a quel punto erano già state riprese da diversi giornali online di musica.

radiohead-3(Robert Ziegler)

radiohead-2(Robert Ziegler)

radiohead-1(Robert Ziegler)