Amazon Italia ha aperto la sezione Alimentari

Un nuovo servizio permette di ordinare alimenti a lunga conservazione, e se vivete a Milano arrivano a casa la sera stessa

Immagine fornita da Amazon

Amazon, il popolare sito per acquisti online, ha annunciato che da oggi sarà possibile comprare anche prodotti alimentari a lunga conservazione in una nuova sezione del sito chiamata “Alimentari e cura per la casa”. Il servizio è ancora in modalità Beta: non è ancora completo ma è stato comunque lanciato per permettere ai primi clienti interessati di utilizzarlo e suggerire ad Amazon impressioni e possibili miglioramenti. Ci sono già molte prodotti di marchi famosi, ma Amazon ha fatto sapere che prevede di ampliare ancora l’offerta nei prossimi mesi. È possibilie ricevere gli alimenti acquistati entro 24 ore; per i clienti Prime che abitano a Milano è prevista anche la spedizione serale.

Schermata 2015-07-29 alle 10.07.01 AM

Amazon sostiene che il nuovo servizio permetterà ai piccoli produttori di usufruire della sua piattaforma per aumentare il numero di clienti disponibili: le piccole aziende regionali potranno essere facilmente visibili per tutti i clienti nazionali e internazionali di Amazon. Questa possibilità verrà data a partire da settembre, attraverso il servizio Marketplace.

Schermata 2015-07-29 alle 10.07.29 AM

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.