Il trailer della nuova, sesta stagione di Walking Dead

Sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dall'11 ottobre, e come di consueto sarà divisa in due parti

È stato diffuso al Comic-Con di San Diego, una delle più importanti fiere che si occupano di fumetti e serie tv, il trailer della sesta stagione della serie televisiva fantascientifica Walking Dead. La sesta stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva AMC a partire dall’11 ottobre 2015. Il primo episodio della stagione avrà una durata di un’ora e mezza. Come già avvenuto per le precedenti stagioni, la sesta stagione sarà divisa in due parti: la prima andrà in onda entro l’autunno del 2015, mentre la seconda a partire da febbraio del 2016. Walking Dead va in onda dal 2010, parla di un ipotetico mondo invaso dagli zombie ed è una delle serie televisive più di successo degli ultimi anni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.