• Mondo
  • Venerdì 10 luglio 2015

La visita di Jack Sparrow in un ospedale per bambini

Johnny Depp, vestito come il suo famoso personaggio, ha passato circa tre ore con i bambini di un ospedale pediatrico a Brisbane, in Australia

Mercoledì 8 luglio l’attore statunitense Johnny Depp ha visitato un ospedale per bambini di Brisbane, in Australia, vestito come Jack Sparrow, il protagonista della famosa serie di film Pirati dei Caraibi. Johnny Depp, che si trova da qualche mese in Australia per girare il nuovo film della serie, era stato invitato al Lady Cilento Children’s Hospital per fare una sorpresa ai bambini ricoverati nei diversi reparti. È arrivato travestito da Jack Sparrow in compagnia di Scrum, l’attore Stephen Graham che nei film è il suo aiutante, e ha passato circa tre ore con alcuni bambini dell’ospedale e le loro famiglie.

Non è la prima volta che Johnny Depp visita un ospedale per bambini travestito da Jack Sparrow: in un’altra occasione aveva detto che «in pratica diventa una lunga improvvisazione di due o tre ore ed è molto divertente». Durante queste visite Depp non esce mai dal personaggio. La visita a sorpresa di mercoledì era stata organizzata dalla Children’s Hospital Foundation, un’associazione che si occupa di bambini in ospedale, e da Juiced TV, un programma televisivo trasmesso negli ospedali pediatrici.