Turisti in giro per il Decumano (Il Post)

Expo ha superato i 6 milioni di visitatori

Lo ha detto il commissario unico Giuseppe Sala: i numeri sono aumentati da maggio

Turisti in giro per il Decumano (Il Post)

Il commissario unico di Expo Giuseppe Sala, durante un convegno organizzato da Finmeccanica all’Esposizione, ha detto che sono stati superati i 6 milioni di accessi totali a Expo, sommando le visite di maggio e giugno. Nel mese di maggio gli ingressi erano stati 2,7 milioni, quindi a giugno sono arrivate più persone: tra i 3,3 e i 3,4 milioni. Nei prossimi giorni verrà probabilmente diffuso un documento più preciso con i dati del secondo mese, come era stato diffuso per maggio. Secondo il Corriere della Sera, il presidente del consiglio comunale Basilio Rizzo ha chiesto più chiarezza sui numeri, suggerendo che i dati sui parcheggi e i trasporti pubblici facciano venire dei dubbi sulla provenienza dei turisti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.