Le foto del Summer Show di Modena

Un po' di foto dalla mostra con i lavori degli studenti della Fondazione Fotografia, al Foro Boario di Modena fino al 5 luglio

Venerdì 19 giugno sarà inaugurata al Foro Boario la quarta edizione del Summer Show di Modena, la mostra che espone i lavori degli studenti sull’immagine contemporanea promosso dalla Fondazione Fotografia di Modena. La mostra è suddivisa in due sezioni: Sestante, dedicata alle opere degli studenti che terminano il biennio 2013/15, e poi un’esposizione dei progetti ancora in corso degli studenti del primo anno. Le opere hanno stili e tecniche molto diverse tra loro: da quelle più tradizionali, a quelli in bianco e nero ricercati con lo sviluppo manuale nella camera oscura, a video e installazioni. Il Summer Show di Modena resterà aperto fino al 5 luglio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.