Il chitarrista dei 5 Seconds of Summer si è bruciato la testa durante un concerto

Michael Clifford è stato colpito da una fiamma che faceva parte della scenografia del concerto

Sabato sera allo stadio Wembley di Londra, durante un concerto della band 5 Seconds of Summer, il chitarrista Michael Clifford è stato colpito da una fiamma che faceva parte della scenografia del palco. Il concerto si è interrotto quasi immediatamente e un altro membro del gruppo, Ashton Irwin, è tornato pochi minuti dopo sul palco per dire che Clifford stava bene, era stato portato in ospedale e che il concerto sarebbe continuato ma senza di lui.

Più tardi sul suo profilo Twitter e Instagram Clifford ha pubblicato una foto con metà del volto fasciato con delle bende, rassicurando i fan che stava bene e che avrebbe suonato comunque la sera di domenica per il secondo concerto a Wembley.

I 5 Seconds of Summer sono una band australiana nata nel 2011. Hanno raggiunto un discreto successo su YouTube facendo “cover” di canzoni di altri musicisti. Nel 2013 i One Direction li hanno chiamati per aprire i concerti del loro tour Take Me Home. Il primo singolo dei 5 Seconds of Summer, She Looks So Perfect, è uscito a marzo 2014 mentre il loro album di debutto, che prende lo stesso nome del gruppo, a giugno 2014.