• Sport
  • martedì 9 giugno 2015

La nuova maglia della Roma per la stagione 2015-2016

Sempre rossa e gialla, ovviamente, ma con un rosso più scuro sulle maniche: e ancora senza sponsor

Sono state diffuse oggi le immagini ufficiali della maglia principale che la squadra di calcio della Roma utilizzerà nella stagione 2015/2016. Le maglie sono prodotte da Nike e hanno i classici colori della squadra, con un rosso un po’ più scuro sulle maniche e una banda gialla sui fianchi. Non c’è lo sponsor, come accade alla Roma ormai da tre stagioni, nonostante ciclicamente i giornali raccontino di trattative in procinto di essere definite. Quella presentata oggi è la seconda maglia realizzata da Nike per la Roma, dopo la fine del precedente contratto con Robe di Kappa: il contratto tra la Roma e Nike prevede anche accordi per la costruzione di un grande negozio di articoli sportivi nell’area in cui sorgerà il nuovo stadio della squadra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.