Gli attori di Game of Thrones nel 2009

Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark) a 12 e 13 anni, con quelli che ormai conosciamo come Robb, Theon e Jon

Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Rob Stark) e Kit Harrington (Jon Snow), Belfast, 3 novembre 2009.
(Jackie McPherson)
Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Rob Stark) e Kit Harrington (Jon Snow), Belfast, 3 novembre 2009. (Jackie McPherson)

Business Insider ha pubblicato una foto del 2009 di alcuni attori della serie tv Game of Thrones, quand’erano ancora adolescenti o poco più che ventenni: Maisie Williams (Arya Stark) che allora aveva 12 anni, Sophie Turner (Sansa Stark) che ne aveva 13, Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Rob Stark) e Kit Harington, tutti e tre di 23 anni. La foto è stata scattata e pubblicata su Flickr da Jackie McPherson durante la presentazione di un libro di George R.R. Martin a Belfast, in Irlanda del Nord, il 3 novembre del 2009: Martin, autore della saga da cui è stata tratta la serie tv di HBO, era stato raggiunto da alcuni attori che si trovavano in città per le riprese della serie. Sull’account Flickr di McPherson si trovano altre foto dell’evento.