Le foto dell’amichevole “Zanetti & Friends” per Expo

Si è giocata a San Siro per beneficenza, ma è stata anche l'occasione per il ritiro della maglia dell'ex capitano dell'Inter

La sera di lunedì 4 maggio si è giocata allo stadio San Siro di Milano l’amichevole “Zanetti and Friends match” per Expo 2015, una partita tra ex-giocatori di calcio organizzata dalla Fondazione Pupi: il ricavato verrà destinato a fondazioni operanti sul territorio milanese, per sviluppare progetti dedicati ai bambini.

Prima della partita, vinta dalla squadra rossa per 6 a 4, l’ambasciatore della serata e attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha festeggiato il ritiro della sua maglia numero 4, che nessun giocatore dell’Inter potrà quindi più usare in futuro. Tra gli ex-calciatori che hanno preso parte all’evento c’erano Franco Baresi, Alessandro Costacurta, Walter Samuel, Alessandro Nesta, Samuel Eto’o, Luis Figo, Ryan Giggs, Andriy Shevchenko, Christian Vieri. Durante la serata hanno cantato i vincitori del Festival di Sanremo Il Volo e il vincitore di X Factor Lorenzo Fragola.