Kate Middleton sul set di Downton Abbey

Le foto dell'incontro tra la duchessa di Cambridge e il cast, la troupe, i truccatori e i costumisti della serie tv britannica

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è stata in visita agli Ealing Studios di Londra, dove vengono effettuate alcune delle riprese per la serie tv Downton Abbey: ha assistito alla registrazione di alcune scene, ha incontrato parte del cast e ha parlato con i costumisti e con la troupe. Oliver Barker, che interpreta uno dei bambini della serie, le ha regalato un trenino per il figlio George. Middleton è al settimo mese di gravidanza.
Downton Abbey è una serie in costume ambientata in Inghilterra durante la fine dell’età edoardiana (agli inizi del Novecento) e racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e della sua servitù nella tenuta di Downton Abbey, nello Yorkshire.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.