A che ora si è svegliato oggi Tim Cook

Ha dormito più del solito per accumulare un po' di energie in vista della presentazione di Apple Watch: è in piedi dalle 4:30 del mattino

Tim Cook, CEO di Apple dall’agosto del 2011 – quando sostituì il fondatore Steve Jobs – ha twittato poco fa che stanotte ha dormito più del solito, per risparmiare energia in vista della presentazione dell’Apple Watch prevista per le 18 italiane. Cook ha scritto di aver msso la sveglia alle 4:30 del mattino: cioè 45 minuti dopo la sua sveglia abituale, le 3:45. Lui stesso aveva detto a TIME che si sveglia a quell’ora «ogni giorno» e che prima di andare di andare al lavoro legge e scrive mail e passa del tempo in palestra.

«Oggi mi sono riposato un po’ più del solito: ho dormito fino alle 4:30»

 

foto: Scott Olson/Getty Images

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.