Celebripost di venerdì 6 marzo 2015

Kim Kardashian coi capelli color platino, la faccia di Netanyahu su un cupcake e Uma Thurman con la sua solita faccia, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Danny DeVito (70) ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon (40) al Rockefeller Center di New York. 
(Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon")
Danny DeVito (70) ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon (40) al Rockefeller Center di New York. (Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon")

Nel Celebripost di questa settimana ci sono un po’ di nuovi look, più o meno azzeccati e permanenti: Kim Kardashian e Jared Leto sono arrivati alla settimana della moda di Parigi tinti di platino, il principe William d’Inghilterra con un vestito tradizionale giapponese che lo fa assomigliare al re leone, e Hugh Jack e Chris Hemsworth con parrucche scure al Tonight Show di Jimmy Fallon. In questo programma è stata scattata anche la foto più bella della settimana, quella di Denny DeVito che si fotografa un piede con Jimmy Fallon che si spacca dalle risate. Tra chi valeva la pena fotografare c’è anche Toni Servillo con la laurea ad honorem dell’università di Bologna, Nick Clegg che si diverte alle spalle di David Cameron, un senatore californiano che fa il saluto vulcaniano in Senato, e l’attrice Lilly Allen – la Cenerentola del film Disney – mentre confronta la sua scarpa con la figlia di Ian Ziering (gli adolescenti degli anni Novanta sanno chi è). E soprattutto ci sono un po’ di persone a cui noi del Post vogliamo parecchio bene, perché ci fanno e ci hanno fatto molto ridere.