• Cultura
  • venerdì 20 febbraio 2015

Il trailer dei nuovi – e ultimi – episodi di “Mad Men”

La seconda parte dell'ultima stagione della famosa serie tv andrà in onda a partire dal 5 aprile negli Stati Uniti

Giovedì 19 febbraio la rete televisiva statunitense AMC ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda parte della settima stagione di Mad Men, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 5 aprile: si tratta dell’ultima stagione della popolare serie tv (la prima parte della settima stagione era andata in onda l’anno scorso) e sarà formata da sette episodi. Il trailer, che dura 30 secondi, si intitola “The Party’s Over” (“La festa è finita”) e mostra i protagonisti della serie in un’atmosfera che richiama molto gli anni Settanta: la canzone che accompagna il video è “Love Hangover”, un singolo di successo pubblicato da Diana Ross del 1976.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.