Lo spot di T-Mobile con Kim Kardashian

Verrà trasmesso durante il Super Bowl e contiene un sacco di selfie

La compagnia telefonica statunitense T-Mobile ha diffuso lo spot che trasmetterà durante il prossimo Super Bowl. Il servizio pubblicizzato permette di conservare il traffico dati inutilizzato per un anno (per intenderci: se hai un piano da 2 giga al mese e ne usi 1,5, il mese dopo ne hai 2,5).
La protagonista dello spot è Kim Kardashian, in una versione autoironica: invita gli utenti T-Mobile a non sprecare il traffico dati e sfruttarlo al meglio seguendola sui social media e guardando tutti i suoi selfie.

Ciao. Sono Kim. Ogni mese milioni di giga di traffico dati non utilizzato tornano alle compagnie telefoniche. Tragico.

È traffico dati per cui avete pagato, che avreste potuto usare per vedere il mio trucco, il mio rovescio, i miei outfit, le mie vacanze e i miei outfit. Tristemente, tutto quel traffico è perduto. Perfavore, aiutaci a salvare il traffico dati.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.