Celebripost di venerdì 9 gennaio 2015

Didier Drogba con la maglia strappata, Angelina Jolie col Papa e Putin a messa, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attore inglese Daniel Craig (46) e l'attrice francese Lea Seydoux (29) al photocall del film di James Bond Spectre a Sölden, in Austria. 
(Jan Hetfleisch/Getty Images)
L'attore inglese Daniel Craig (46) e l'attrice francese Lea Seydoux (29) al photocall del film di James Bond Spectre a Sölden, in Austria. (Jan Hetfleisch/Getty Images)

La fotografia di Daniel Craig e Lea Seydoux – protagonisti di Spectre, il prossimo film di James Bond – con alle spalle le Alpi è a metà tra la cartolina e la foto ricordo di una coppia felice in vacanza. Qualcosa del genere si può dire anche di Alberto di Monaco e la moglie Charlene, mentre si affacciano dal palazzo reale per mostrare per la prima volta in pubblico i figli Gabriella e Jacques. Tra gli altri che valeva la pena fotografare questa settimana c’è il cast di Girls, colorato e divertito come al solito, Vladimir Putin alla messa di Natale (che la Chiesa ortodossa festeggia il 7 gennaio), il calciatore ivoriano Didier Drogba con la maglietta strappata durante una partita e Maria Sharapova che tiene in braccio un koala. E poi le più fotografabili di tutti, secondo la redazione del Post: Allison Janney ai People’s Choice Awards, e le attrici Alison Pill, Sarah Paulson e Amanda Peet che ridono insieme alla festa per la prima della serie Togetherness.