• Mondo
  • mercoledì 24 dicembre 2014

Vigilie

Fotografie da mezzo mondo di preparativi, addobbi e attesa, per entusiasti e insofferenti e per chi vuole entrare nell'atmosfera

Molto presto sarà Natale, come probabilmente sarete venuti a sapere. Le agenzie fotografiche sono piene di immagini di preparativi, addobbi, babbinatale, luci e lucine: se non siete anche voi parte dei preparativi, per i motivi più disparati, scorrerle può essere un piccolo modo per partecipare ed entrare un po’ nell’atmosfera. Se invece volete fare i misantropi, non illudetevi: anche fare quelli che “io odio il Natale” ormai è una conformista tradizione natalizia. Se proprio volete fare i ribelli, invece che uscire di casa a guardare gli addobbi della vostra città mentre qualche disgraziato insegue gli ultimi regali, godetevi queste fotografie di neve e luci colorate scattate un po’ dappertutto nel mondo, dall’Iran al Regno Unito, dall’Indonesia ai Paesi Bassi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.