Celebripost di venerdì 5 dicembre 2014

Ellen Degeneres e Pharrell Williams che si baciano e una che per noi sarà sempre e solo Kate, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Evangeline Lilly (35) alla prima mondiale del film "The Hobbit: The Battle OF The Five Armies" a Londra
(Stuart C. Wilson/Getty Images)
Evangeline Lilly (35) alla prima mondiale del film "The Hobbit: The Battle OF The Five Armies" a Londra (Stuart C. Wilson/Getty Images)

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono due personaggi che hanno ricevuto una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood: l’attore Christoph Waltz, accompagnato dagli amici Quentin Tarantino e Samuel L. Jackson, e Pharrell Williams, che ha festeggiato l’evento baciando la presentatrice Ellen Degeneres. Al contrario del direttore del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, molto divertita mentre ballava con una giovane ragazza in Perù, il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond e il Segretario di Stato statunitense John Kerry sembravano un po’ annoiati mentre ascoltavano il discorso del presidente afghano Ashraf Ghani durante un meeting della NATO a Bruxelles. Infine, molti dei personaggi fotografati questa settimana sono inevitabilmente entrati in “clima natalizio”: l’immancabile Mariah Carey, il presidente Barack Obama coi suoi e il leader del Partito Laburista Ed Miliband, che ha già diffuso una foto della sua famiglia come biglietto natalizio di quest’anno. E poi c’è Evangeline Lilly, che per quanto cerchi di andare in giro e spacciarsi per un elfo per noi sarà sempre e solo Kate.