Celebripost di venerdì 21 novembre 2014

Beckham che apre un regalo di Natale (di già), Pharrell Williams con un maglione di Natale (di già) e Angelina Jolie venuta quasi male, tra quelli che andavano fotografati questa settimana

L'ex segretario di stato americano Hillary Rodham Clinton (67) e l'attrice Marlo Thomas (77) alla cerimonia di inaugurazione di un ospedale e centro di ricerca per l'infanzia dedicato a Thomas, a Memphis, Tennessee. 
(AP Photo/Karen Pulfer Focht)
L'ex segretario di stato americano Hillary Rodham Clinton (67) e l'attrice Marlo Thomas (77) alla cerimonia di inaugurazione di un ospedale e centro di ricerca per l'infanzia dedicato a Thomas, a Memphis, Tennessee. (AP Photo/Karen Pulfer Focht)

Manca un mese a Natale: si vede dalle vetrine dei negozi, dai panettoni e pandori sugli scaffali e anche dal Celebripost del Post. Ci sono per esempio David Beckham davanti a un albero di Natale, mentre aiuta una bambina ad aprire un regalo enorme, e Pharrell Williams che canta a un concerto di Natale indossando un maglione con le renne. Se siete già stufi potete immedesimarvi nello sbadiglio di Vladimir Putin al G20 o nello scambio di sguardi corrucciati tra Keira Knightley e Benedict Cumberbatch. Per chi ha posizioni più neutre ci sono Ronaldo e Nadal che giocano a poker, Agnese Renzi che accarezza un serpente, Scarlett Johansson con un nuovo taglio di capelli, e la famiglia del Principato di Monaco al completo. E Francesco Totti commosso.