La prima pagina di una nuova storia di Gipi

In due versioni, una in bianco e nero e una a colori: chiede quale preferiamo

Sulla pagina Facebook ufficiale di Gipi sono state pubblicate due nuove immagini: sono due versioni della stessa tavola, una a colori e una in bianco e nero (o meglio, in blu). La tavola è la prima pagina della nuova storia di Gipi (il titolo provvisorio, scrive, è “Aldobrando”), che ha chiesto ai suoi fan di aiutarlo a scegliere la versione migliore. Lui la preferiva blu, invece l’amministratore della sua pagina non era d’accordo:

Io invece penso che il colore ci stia bene e che Gipi si fa le paranoie sul colore solo perché è digitale. Che ne pensate?

Dopo qualche ora, la pagina ha scritto il risultato della consultazione via Facebook, e ha pubblicato una nuova pagina della storia:

Grazie a tutti per il vostro contributo al dibattito.
E colore sia!
Ecco la pagina 5 di Aldobrando.
Si tratta di una storia Fantasy.

(l’immagine si ingrandisce con un clic)

gipi-1

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.