Le prime pagine di oggi

Renzi vedrà i sindacati martedì, il nuovo video dell'IS, e l'addio di Alonso alla Ferrari

Le notizie in apertura sui giornali di oggi sono diverse: l’intervento del Presidente del Consiglio Renzi a Ferrara, durante il quale è stato contestato da un gruppo di esponenti del M5S, è in apertura su molti giornali, con l’annuncio dell’incontro di martedì prossimo con i sindacati e le critiche alle rigidità europee sul tetto del 3% per il deficit, ma molto spazio è dedicato anche al video diffuso dall’IS con l’uccisione dell’ostaggio inglese Alan Henning. Il Manifesto apre invece con il ricordo delle vittime del naufragio di Lampedusa nel primo anniversario, la Stampa si occupa della manovra economica del governo, mentre il Fatto titola sulle polemiche al tribunale di Milano fra Bruti Liberati e Robledo. I quotidiani sportivi presentano la partita di domani fra Juventus e Roma e annunciano il cambio di pilota alla Ferrari, con Alonso che lascia il posto a Vettel.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.