• Video
  • Mercoledì 1 ottobre 2014

Serie tv e film obbligatori

Di fronte alla ricchissima offerta di prodotti (video) che vi offrono i media contemporanei, è difficile stabilire quali film e serie tv dovete guardare obbligatoriamente e quali sono facoltativi.

Di fronte alla ricchissima offerta di prodotti (video) che ci offrono i media contemporanei, è difficile stabilire quali film e serie tv dobbiamo guardare obbligatoriamente e quali sono facoltativi. CollegeHumor fornisce una pratica guida a come strutturare le vostre priorità televisive.

Qualche esempio: le nuove serie originali di HBO (Game of Thrones, True Detective) sono obbligatorie, le serie originali di Show Time (Californication, Dexter), invece, sono facoltative. Sherlock di BBC è obbligatorio, ma tutti gli altri show su Sherlock Holmes non sono da vedere. I film con Paul Rudd non sono obbligatori, ma vanno bene come “film da aereo”. Friday Night Lights va visto tutto tranne la seconda stagione, i Simpson vanno visti dalla terza alla nona stagione, di Seinfeld va visto solo l’episodio “The Soup Nazi” e quello in cui George racconta la storia con la pallina da golf. The Wire va visto TUTTO, ovvio.